Che questo Natale porti coraggio.
Coraggio di essere se stessi, di sentirsi bene nei propri panni, senza bisogno di recitare una parte che non è la nostra. Di stare bene così come si è, con chiunque, ovunque. Coraggio di dire ciò che si pensa, senza paura di giudizi esterni, senza paura delle conseguenze. Coraggio di ridere anche se un vero motivo non c’è. Coraggio di piangere quando una cosa ci fa piangere, ma il mondo fuori ride. Coraggio di urlare mentre il resto del mondo tace. Coraggio di rompere le righe, coraggio di fare ciò che si vuole fare, anche se nessuno se lo aspetta. Coraggio di lasciarsi andare, di sentirsi liberi, di vivere così, come il nostro cuore comanda. Niente vincoli. Niente di più forte della nostra volontà. Coraggio di amare. Coraggio di perdonare. Coraggio di lasciarsi andare all’amore. Coraggio di rischiare. Coraggio di innamorarsi davvero.
“esiste un amore che ti fa credere che tutto è possibile”
Coraggio di crederci in quell’amore. Coraggio di dire di no. Coraggio di dire “si”. Coraggio di guardarsi allo specchio. Coraggio di guardare a occhi aperti la propria vita. Coraggio di aver coraggio.
Buon Natale!
"Ho capito che esiste qualcosa di più grande dell’amore quando i miei occhi hanno incontrato i tuoi, le mie mani si sono intrecciate alle tue, le mie labbra hanno sfiorato le tue e su quel muro hai dipinto un cuore rosso testimone di ciò che lega."